lietuviu Shqipe in English in English in English in English العربية Български Ngôn ngữ Catalan हिन्दी Nederlands Ελληνικά Dansk Eesti Ισραηλινή γλώσσα Bahasa Indonesia Espanol Italiano 中文 韩国 韩国 Latviesu Venezuela
     
Malti Deutsch Osterreich Polski Portugues Brasil Русский Roman Српски Slovensky Slovenski 泰国 Turkce Magyar Українська Filipino Suomi Argentina Francais Hrvatski Cestina Svenska 日本

Madre di Dio - la prima apparizione della Madonna in Seredne Apocalisse di Giovanni il Teologo:

12 capitolo, 1 versetto:
"E un segno grandioso apparve nel cielo: una donna vestita di sole e la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo corona di dodici stelle "
21 capitolo, 2 versetto:
"E vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo."
21 capitolo, 27 versetto:
"E non inserirlo nulla è chiaro e nessuno abominio impegnati e non la verità, ma solo quelle scritte nella vita dell'Agnello. "
Croce patriarcale Rivelazione Serednyanske:
Madre di Dio disse: "Quella strada solitaria per la salvezza in una eternità felice, e non c'è altro modo di non:. Assumere questa sacra verità Affrettatevi tutto il monte santo, perché di sinistra poco tempo: la loro chiara la mente lacrime di dolore e di pentimento sincero, mettere via i loro pensieri orgogliosi, scaricare il vostro cuore, non andare a peccati di gravidanza Humble Verità, messo su la veste della Vergine Immacolata Maria concepita e gioire ed esultare nel Signore Dobbiamo accettare la verità di Dio, la croce, il battesimo per la croce - pazienza, la strada solitaria della vita di Croce - vittoria sul male, sul peccato e sulla croce del diavolo. - e il potere onnipotente di Dio, e vincere il male del mondo."
Santa Serednyanska montagna - il centro della salvezza per tutta l'umanità
La prima apparizione della Madonna in Seredne

| Home |  Perché Seredne ? | Che Seredne ? | Rivelazione Serednyanske | Contatti |


Profezia dei realizzate seconda venuta di Gesù Cristo in Seredne


Catechismo della


Segno della Croce


Preghiera


Serednyanski canzoni

La prima apparizione della Madonna in Seredne

Madre di Dio apparve per la prima volta un semplice Sposa. E 'stato per Liturgia in sacerdote greco-cattolico - 20 dicembre 1954. E l'intento di persona a fare tutte le necessità della Chiesa cattolica e ha pregato il rosario. Durante la dedicazione del suo rosario che si è perso e di aver visto né il prete né le persone presenti, e vide Serednyansku Hill, che illumina il mondo intero, e questo ha rivelato la Mary Mount. Madre di Dio, indossava un abito bianco, a cavallo di cintura blu, e sulla sua testa una corona di 12 stelle, che di buon occhio il mondo intero, con le mani piene di grazia, che pop-up con il rumore dei getti in primavera, nei pressi del quale si fermò.

Non solo con la grazia delle sue braccia pop up, ma tutto il suo essere. Intorno a lei su tutti i cespugli come pioggia che cade grazia di Dio. Madre di Dio era il capo, ei suoi piedi erano bianchi come la neve. Madre di Dio guardò la persona e una voce molto triste, ha detto tre volte: "Figlia! Figlia! Figlia! Vedi quanto ho, ma che non hanno la loro mano per i miei figli e le figlie si allontanò da me. E quest'anno è una ricorrenza, questa è la mia vacanza e vorrei fare un'amnistia per i poveri peccatori. Pertanto, in questo posto io resto e io vi darò la grazia attraverso questa fonte e l'acqua che vyplavaye qui, perché qui vedo tutto il mondo di peccatori. Chi verrà a questo luogo santo, bere quest'acqua con fede, speranza e amore cambierà la vostra vita e farà l'espiazione dei propri peccati, allora sarebbe più nero dai peccati come la resina e rossa come il sangue, la maggior parte avrebbe peccati come le foglie su un albero, o la sabbia nel mare, io perdonare e guarire l'anima e il corpo e non perisca, quando arriva la morte, e la morte è vicina, come ai tempi di Noè.

Madre di Dio ha detto di andare al parroco del paese assegnato Dubovytsya alla festa di Nostra Signora di origine santificato e che la fonte è pulito e il luogo in cui la Madre di Dio era quella di mettere una statua della Madonna come segno per la gente, per far sapere dove la Vergine Maria era . Madre di Dio disse a nascondere tutto in segreto, anche il sacerdote non parlarne, questa è la Madre di Dio esigeva. La visione scomparve, ma la persona non sapeva che cosa accade a lei, abbondanti lacrime inonda il suo volto. Sembrava che tutto lo sguardo su di lei che lei è in fiamme a causa di un incendio di amore riempito il suo cuore, che è cresciuto nel torace e costole quasi rotto. Madre di Dio disse a nasconderlo in segreto. Dopo la Divina Liturgia e la persona è venuto al sacerdote e ha detto che la Madre di Dio esigeva che la festa di Nostra Signora di origine santificare. Il sacerdote pensato che era l'anniversario della Madonna e disse: ". Penso e dico" E la persona si recò nel luogo in cui la Madre di Dio apparve, anche se il luogo non è noto e non c'è mai stato, si inginocchiò e baciò il luogo dove la Vergine Maria divenne il suo piede e si rifiutò di le necessità della Chiesa cattolica rosario per i sacerdoti, i monaci e la dirigenza tutta della Chiesa.

Mentre pregava, la fonte era molto rumorosa e si rese conto che non è una fonte normale, ma straordinario, è il sette doni dello Spirito Santo e nove frutti dello Spirito Santo. Come il vento soffiava, le gocce di acqua che cade su di esso, come perle, e la sabbia è caduto come l'oro. E la persona ha pregato per la Santa Madre di Dio è stato bel tempo e che il sacerdote consacrato la fonte. 22 dicembre 1954 in occasione della festa di Nostra Signora dell'Immacolata Concezione e la persona che è andato al sacerdote e chiese di nuovo alla fonte sacra. Il prete rispose: "Io andrò dopo la Liturgia,". Ho preparato un libro per la consacrazione della sorgente. Durante la consacrazione era di 16 persone come testimoni di ohorony.Myt onore era misterioso. Sky unificata con la Terra. Tutti montagna accigliò come se fosse ricoperta di neve, e neve al momento non è stato. Sacerdote di Cristo Re, a cui la Vergine Maria aveva scelto una scienza solenne. Ogni parola penetrato la sua anima come aghi e sollevato al cielo. I partecipanti sono stati presi e di non sapere se sono in cielo né in terra. Sam lo Spirito Santo ha parlato per bocca del sacerdote. Spirito Santo come una colomba segnato sulla bolletta testa rivolta verso il basso. Molti angeli apparve e cantato ad alta voce. Lo Spirito Santo ha benedetto questo luogo, perché la Regina del Cielo e della Terra sarà qui per rimanere e dare la sua benedizione.

E due persone che hanno avuto modo di non perdere il posto, anche se ben consapevole, perché come una fitta nebbia copriva il monte santo, che non si vede nulla, anche se molte candele brillavano di una montagna sacra. E il Signore ha fatto la sua forza, per non ferire i nemici da vicino alla città Voinyliv. Questo aspetto della Madre di Dio - apparizioni completa a Lourdes e Fatima, ha il significato più epocale. Madre di Dio è diventato famoso per le migliaia di guarigioni dell'anima e del corpo. Vicario di Cristo, il Santo Padre Papa Pio XII ha confermato questa apparizione nel 1957, come Radio Vaticana trasmissioni in lingue diverse. E non solo ha confermato nel 1951 per essere in unione con lo Spirito Santo da ispirazione di Dio, udì le parole rivolte a lui: "Cristo Re di Galizia (Ucraina) nominuy Esarca della Chiesa greco-cattolica". Tenuto conto del fatto che egli non sapeva nessuno parla, poi premette lo Spirito Santo per mostrare che persona. Pubblico è stato viziyno, il papa lo benedisse, lo ha adottato e ha dato Esarca dell'Esarcato di Ucraina, ed è tutto registrato nel documento papale. Nei primi mesi del 1954 di essere gravemente malato, il Papa Pio XII raccolte conclave segreto di cardinali numero limitato di fiducia (ancora in vita sua) e ha tenuto un governo metropolitano procedura solenne in Ucraina sul canone legale secondo i piani di Dio circa la gestione. Pontefice futuri beati Cristo Re, che lo Spirito Santo, fatta Esarca della Chiesa greco-cattolica - come ha annunciato il Papa Pio XII, e poi registrata nel documento papale.

I cardinali non credere che il Papa si ribellarono decisione di spostare l'autorità della Chiesa in Ucraina. I cardinali sentito che il Papa ha fatto un errore a causa della sua malattia, pensò che in Ucraina non c'è nulla degno di Dio e dell'uomo, ha chiesto che il Papa ha invertito la sua decisione, ma il Papa di Roma e non pensare. Hanno deciso di uccidere il Papa per scegliere un altro, che sarebbe continuato a potere a Roma perché il Papa è stato avvelenato, 9 ottobre 1958.



assicurazioni breve di papa Pio XII

Papa Pio Pio XII Sappiamo che l'Immacolata Madre di concepire, la Beata Vergine Maria Madre di Dio è venuto sulla Terra con l'Ucraina Seredne di fuga prima della distruzione e la fine del mondo. Sappiamo ciò che lo ha portato, e ha dato più disposti, e molto contento e mi congratulo con ciò che è e quello che abbiamo, e che abbiamo tutto e dare a me stesso di sua mano. Spiace solo e triste che la Madre di Dio, non ha ottenuto una corretta accoglienza, che ha perso la sua immagine qui, l'identità, il rispetto, il rispetto e l'umanità.




Rivelazione Serednyanske

Che cosa significa il Sacro Monte Serednyanska?


Nel 1955 al momento del raccolto che la persona aveva grandi ostacoli. Ma è tirato Serednyansku andare a Santo Hill. E lei non c'era più. C'erano poche persone. Insieme hanno pregato preghiera in onore della Madonna del Rosario e alla Immacolata Concezione di Nostra Signora delle intenzioni che la Vergine Maria si vuole. Questa persona era con la gente vicino alla fonte. E un desiderio soprannaturale tirato di andare alla grotta. E lei non c'era più.
La maggior parte si è inginocchiato e ha pregato e chiesto a Gesù e Maria avuto modo di spiegare cosa vuol dire a questo monte, questa montagna o ci portano bene, e che sarà realizzato attraverso di esso?
Perché lui conosce l'inizio, ma non sa chi sarebbe finita. Quando la persona ha chiesto se ha sentito la voce dello Spirito Santo, o Madre di Dio: "Roma sarà distrutta, il Papa sarà ucciso. E in questa montagna esaltato Roma. La fede si è diffusa in tutto il mondo cattolico. "
I aggiornerà persone. Spirito della Verità è di scavalcare tutti i mali. E su questo monte si riuniranno persone in tutto il mondo. Sebbene fossero peccatori che, qualunque fossero neri come la pece, e rosso come il sangue, qualunque sia la peccatori andrà avanti, se questo monte, non solo corpo ma anche anima, pensieri, vai con la fede, la speranza, con umiltà cuore, ed essi l'amore, e di essere così grande che bruciano le loro iniquità e felicemente accettare l'espiazione dei propri peccati, che ripristina l'anima, allora che avranno accesso al perdono dei peccati e la grande misericordia di Dio. Su un dolore Serednyanskiy chiaro quando ci si incontra e si uniscono, poi viene la pace di Dio e amore, ed essere un solo cuore, una parola viene e un solo pastore ed un solo gregge:
"Solo tale fiducia dalla distruzione, che sarà disponibile in una delle Cristo sul lato destro di San Pietro, quando la verità e la fede in Cristo".
Questa persona pensiero molto duro e farle del male più la distruzione di Roma e l'assassinio del Papa, perché non è chiaro. Ho chiesto allo Spirito Santo, lo Spirito Santo è spiegato. Poi udì la voce di Gesù Cristo, dove con grande dolore, ha dichiarato:
"Non ho nulla venne su questa terra e ha preso la carne umana e sofferto ed è morto e versato sangue. Per il mio vicino mi ha lasciato. Mi calpestano la verità e falsano la mia legge. Andò la mia fede, i sacerdoti che obbediscono a venire a Roma e riconosciuto Cristo ei doni dello Spirito Santo, ha richiamato dal pozzo di acqua viva, e che hanno tradito Dio e il suo popolo spegnere le loro lampade, sui campi di Dio, del lavoro a Dio. E spirito di menzogna disonorato la loro viscere. E una gola loro figli e le figlie e il gregge di Cristo, e così è caduta di Roma, perché calpestano la fede e la giustizia di Dio, e uccidere il Papa spiritualmente, ridere di essa. "




СЕРЕДНЕ -